- 1. Il cliente con l’accettazione della presente offerta incarica la società fornitrice QuestFactory S.r.l. di procedere all’analisi descritta alle condizioni economiche definite ed esplicitato.
- Ad accettazione avvenuta da parte del cliente, nessuna eccezione e/o contestazione inerente le stesse, né le modalità di esecuzione, potrà in alcun modo essere sollevata nei confronti della QuestFactory S.r.l.
- Con la sottoscrizione del presente contratto il cliente presta il proprio consenso al trattamento dei propri dati personali da parte della QuestFactory S.r.l. La società fornitrice dichiara che i dati trattati in conformità delle leggi vigenti e secondo correttezza e buona fede, nel solo ambito del mandato conferitole. La società fornitrice si impegna, altresì, a trattare i dati fornititi dal cliente esclusivamente per l’attivazione dei servizi oggetto della proposta commerciale approvata dal cliente e facente parte integrale del presente contratto, e per gli adempimenti di ordine fiscale e tributario.
- Con la sottoscrizione del presente contratto il cliente presta il proprio consenso ad essere annoverata da QuestFactory S.r.l come suo cliente attivo, riconoscibile attraverso l’utilizzo del logo.
- Il cliente autorizza esplicitamente la società fornitrice ad utilizzare liberamente, nell’espletamento dell’incarico conferitole, i dati che le verranno forniti dal cliente stesso. In ragione dei suddetti dati, il cliente dichiara di fornirli alla società QuestFactory S.r.l. sotto la propria responsabilità, di averli raccolti nel rispetto delle leggi vigenti e di avere l’autorizzazione esplicita del loro utilizzo, qualora trattasi di dati di terzi.
- Il cliente si impegna, a manlevare QuestFactory S.r.l. da ogni conseguenza economica negativa, ivi comprese eventuali sanzioni amministrative e/o pecuniarie, pretese di terzi, spese giudiziarie, che potrebbero derivare alla QuestFactory S.r.l. dalla promozione dei suddetti servizi e/o prodotti salvo dolo o colpa grave da parte di QuestFactory S.r.l. stessa.
- Qualsiasi richiesta di intervento nei confronti della società fornitrice, dovrà pervenire a quest’ultima tramite comunicazione scritta in cui venga evidenziato il tipo di intervento richiesto. Si intendono per comunicazioni scritte quelle inviate a mezzo posta, posta elettronica e fax. Solo tali comunicazioni verranno prese in considerazione da parte della società fornitrice.
- 8. Il contratto non s’intende tacitamente rinnovato, salvo altre pattuizioni scritte.
- 9. Le eventuali controversie nascenti da questo contratto ed inerenti il rapporto tra le parti, le caratteristiche del servizio offerto, il pagamento dei corrispettivi dello stesso, le eccezioni e contestazioni in merito al servizio fornito, e/o le contestazioni in ordine al pagamento, saranno decise dal Tribunale di Milano.